martedì 28 luglio 2009

Nominato!


...è stata GiuliA a farlo! (andate a vedere il suo blog ora, poi tornate.)


Ora devo dire 7 cose? Giusto?

Ecco:

1- Non so da dove iniziare.

2- Un'amica mi ha appena scritto:"ma io ti parlo della presa sulla gente...non esiste giapponese che non abbia visto totoro!", la mia risposta è stata "ma a me non frega nulla della gente".

3- Ho parecchie idee per delle storie da raccontare, ma non mi sono mai applicato abbastanza per poter essere in grado di realizzarle. Questo è decisamente un difetto.

4- A volte mi sento un truffatore quando mi si loda per una mia storia. Alla fine è la storia che viene da me, mica mi sforzo.

5- Non mi racconto attraverso i fumetti. Non è una cosa che mi piace fare. Io non sono ne i Bambini, ne Ale e nemmeno il Signor M. E ovvio però che sono in ogni segno che traccio. Ma questo è psicanalitico (e dozzinale probabilmente).

6- Voglio fare solo i miei fumetti.

7- Sto diventndo sempre più una sigla. (Ma io continuo a ricordare cosa significa)


Ora i blog che nomino io:










La palla a voi!

SP

7 commenti:

Lario3 ha detto...

Grazie per avermi nominato :-D

CIAO!!!

sTUDIOpAZZIA ha detto...

Grazie a te per le tue storie.
Che sono pure gratis!

SP

Lario3 ha detto...

Sempre genitilissimo: grazie :-D

CIAO!!!

Francesco De Paolis ha detto...

Grazie di avermi nominato! (l'ho letto ora il commento!)

sTUDIOpAZZIA ha detto...

E' stato un piacere.
Aspetto di leggere i tuoi 7 punti.

SP

Giulia Adragna ha detto...

gradevole e divertente leggere questi 7 punti :)

sTUDIOpAZZIA ha detto...

"gradevole"?
strano termine.
Grazie per essere passata.

SP