domenica 7 febbraio 2010

Bambini #72


SP

3 commenti:

Renard ha detto...

Storia carinissima! =) In realta' penso che i tuoi disegni siano molto armonici e funzionino bene con i comics che proponi. Hai una linea precisa e pulita che ti ho detto, mi piace molto! Ci ho pensato si di fare fumetti, pero' sai,sono un'impaziente e preferisco lavorare su progetti diversi ogni volta.. Credo che per fare un fumetto ci voglia tantissima costanza..... E poi e' difficile cercare un linguaggio visivo universale che tutti possano capire.. Insomma e' una gran sfida. Forse un giorno chissa' xD

sTUDIOpAZZIA ha detto...

trovo limitante dire solo "grazie", ma è cosi.
Io faccio fumetti smplicemente perchè è un lingua che sento vicino a me.

Mi piace la tua idea di trovare un linguaggio che sia comprensibile a tutti, anche se non credo esista.

Non so come tu la pensi a riguardo ma mi piacerebbe collaborare a qualche progetto. Quindi chissà, quando avrò la storia giusta verrò a disturbarti.

SP

Renard ha detto...

E ti dico "disturba" pure. Troppe volte lavoro da sola. E' bello ma limitante. Penso che cooperare non sia lavorare la meta' ma imparare il doppio :)

Per linguaggio universale intendo concetti, espressioni, tempi delle dinamiche. Ecco, quando per esempio in passato ho cercato di creare un fumetto mi sono ritrovata a chiedermi "ma in questa vignetta,sono riuscita a inviare un messaggio visuale che possano capire anche gli altri, o posso capirlo solo io perche' e' nella mia testa?"