lunedì 12 agosto 2019

Aggiornamento: fine capitolo quattro

Ho terminato il capitolo quattro di Perchè non dici le parolacce per intero?

Pur essendo una storia piccola, la sua realizzazione si sta dimostrando impegnativa. Raccontare il senso di ciò che ho in mente è un percorso tortuoso. A ogni capitolo le cose cambiano. La scena che si svolge in queste nuove quattro pagine fino all'ultimo non l'avevo pensata. Una volta figurata si è andata ad incastrare nell'economia della storia dando così più spazio ad un personaggio e potendone inserire un altro che non aveva ancora trovato spazio.
Insomma, il primo che si trova sorpreso sono io. Spero sarà così anche per chi la leggerà una volta stampata.

E poi mi accorgo che il fumetto si commenta da solo.
La cosa mi sta sfuggendo di mano.

sp

Nessun commento: