martedì 15 ottobre 2013

E Quando Giunse Quel Momento... (parte quattro)

Ok, anche chi ha letto le precedenti parti mi sa che non se la ricorda più. Del tipo che si potrebbe instaurare un dialogo del genere

essepì: Ho ripreso in mano "e quando giunse quel momento"
Ale: Sono sincero...non mi dice nulla:(
essepì: Una storia che non ho mai concluso. se cerchi su google ti viene subito fuori
Ale: Dopo controllo. Magari so già tutto ma non mi sovviene nulla.

E' un dialogo ipotetico,eh. Tanto per dire. Magari qualcuno se la ricorda. D'altronde  l'aprile 2012 è passato da poco. Comunque, se proprio non ve la ricordate, questa è la prima parte, questa la seconda, e questa la terza.

E questa la quarta:






2 commenti:

ale ha detto...

Un dialogo totalmente ipotetico, ovvio.
Sono felice che tu abbia ripreso in mano questa storia, l'ho sempre seguita con attenzione, e forse presto tutti sapremo com'è andata per Alex. ^^

sTUDIOpAZZIA ha detto...

certo che è ipotetica.
mica mi metto a raccontare i fatti miei.

sp