sabato 6 novembre 2010

Ripresa

Quanti anni son passati? Se prendo in mano i vecchi schizzi trovo 2002 come data. Otto anni in cui una storia è rimasta in sospeso. Però è rimasta.
Due tizi che si prendono a pugni. Uno ne da più dell'altro. Alla fine è di una storia così che ho voglia. Quindi perchè non riprendere in mano "Iceland"? Da ormai otto anni congelata. Penso ci voglia rispetto per le storie. Soprattutto le proprie.
E allora eccomi qui a rimaneggiare vecchi personaggi. Cercare di migliorarli. Studiare un nuovo stile. Cambiarne i nomi. Sistemare l'abbigliamento. Impegnarsi nel fare qualcosa di meglio.
E speriamo che questa sia la volta buona.






Dicevo. Una storia di cazzotti. Che poi sotto ci può essere altro. Le solite incomprensione di comunicazione. L'amicizia nonostante si sia teste di cazzo. Gli obbiettivi per dimostrare e dimostrarsi chi siamo. Ma queste son cose secondarie. Prima vengono i pugni.

SP

3 commenti:

oskar ha detto...

Uè, sembra interessante.. Poi il titolo mi ispira..

Renard ha detto...

Concordo pienamente sull'importanza di prendersi cura delle proprie storie^__^ Proprio ora sto lavorando su illustrazioni di vecchie poesie. Potrei fare 10 versioni della stessa storia! In bocca al lupo allora! Vedo che e' un periodo molto creativo per te, leggo molto entusiasmo! :)

sTUDIOpAZZIA ha detto...

@ oskar: bene. allora continua a seguire il blog.

@ Renard: ma dai! come può essere sforviznte il web.

SP